U.S. Cadore – Niù Castel 3 – 4

✅️ U.S. Cadore – Niù Castel  3 – 4

Marcatori:

⚽️ 36° p.t. Samuele Salvucci
⚽️ 18° s.t. Davide Clarissetti
⚽️ 43° s.t. Davide Clarissetti

𝘽𝙐𝙊𝙉𝘼 𝙇𝘼 𝙋𝙍𝙄𝙈𝘼✌️😜🥳

𝘽𝒓𝙖𝒗𝙞 𝙧𝒂𝙜𝒂𝙯𝒛𝙞 👏💪

Inizia nel migliore dei modi la trentesima stagione del Niù Castel che è ospite sul campo di Parona contro l’U.S. Cadore nel campionato di prima divisione girone B.

Grigioblu che collezionano un paio di occasioni nel primo tempo con mancata realizzazione di Andrea Maestro e Tommaso Andreani.

Sullo scadere del primo tempo, angolo di Andrea Maestro e girata al volo di Samuele Salvucci, è vantaggio grigioblu con squadre negli spogliatoi.

All’inizio del secondo tempo, i Castellani dormono e subiscono prima uno e poi il secondo goal dei locali, su disattenzione della difesa. E’ vantaggio Cadore 2 a 1.

Un minuto dopo, arriva subito il pareggio di capitan Michele Bighignoli che insacca su assist di Davide Clarissetti, è 2 a 2.

Le sostituzioni di Mister Ivan Fiocco danno maggiore vivacità in attacco e in una delle successive azioni, Davide Clarissetti recupera una palla che sta per varcare la linea di fondo, salta due uomini, tiro e goal, portando a tre le reti dei Castellani per il nuovo vantaggio grigioblu.

Forcing del Cadore alla ricerca del pareggio ed al terzo minuto di recupero trova il goal che sancisce di nuovo la parità, è 3 a 3.

Sembra che la partita finisca in pareggio, ma all’ultimo respiro, dopo 8 minuti di recupero, il Niù Castel torna in vantaggio e questa volta chiude definitivamente la partita, cross di Lorenzo Tomelleri perfetto per colpo di testa di Davide Clarissetti che sigla la prima doppietta stagionale ed il goal vittoria, è 3 a 4.

Finisce la partita con cori nei spogliatoi e cena equilibrata 🤣 al MC Donal’s di Parona 🍟🍔🍺

Prossima partita giovedì 03 ottobre ore 21.00 al tempio di Mizzole contro Audace Castel d’Ario.

Sempre forza 𝙉𝙄𝙐’ 𝘾𝘼𝙎𝙏𝙀𝙇 🤍💙

I commenti sono chiusi.