Programmazione stagione
Con i successi ottenuti qualche settimana fa, primo posto in Coppa Disciplina Provinciale e conquista della Coppa Veneto in quel di Rovigo il 03 Giugno scorso, si è chiusa trionfalmente la stagione agonistica del Niù Castel.
Nelle ultime tre settimane abbiamo allestito e portato a felice conclusione il 5° Trofeo al Castello, in questa edizione, col format a 6 giocatori.
Mister Sebastiano Perozeni cede, almeno temporaneamente, il timone a uno dei suoi seguaci, consegnandoli un gruppo, prima ancora di una squadra, che lascia ben sperare per il futuro. Ivan Fiocco prende così in mano la gestione tecnico-tattica della compagine grigioblu, cercando di emulare, se non migliorare, ciò fatto dal suo predecessore.
La società, dal canto suo, cerca di completare la rosa in quei reparti o ruoli lasciati scoperti da qualche abbandono dovuto più a problemi fisici o familiari che a cambio di maglia.
Convinti che la scelta del nuovo allenatore sia stata quella più opportuna, ringraziamo senz’altro il “Seba” di quanto fatto per i nostri colori e porgiamo il più sentito in bocca al lupo al nuovo coach castellano.
Nelle prossime settimane pubblicheremo la scaletta degli appuntamenti cominciando già ad annunciarvi che da lunedì 2 luglio, per tutti i lunedì di luglio e agosto (sempre alle ore 21.00), presso il Circolo Primo Maggio, ricominceremo le “sedute” di ritrovo informali, libere e aperte a tutti che da due anni abbiamo intrapreso con riscontri confortanti.
Sempre forza Niù Castel… a presto.
G.S. NIU’ CASTEL 1995
|