Peschiera Lovers – G.S. Niù Castel

CAMPIONATO CALCIO A 11 – CSI VERONA

 

24° GIORNATA – 27 MARZO 2013

 

 

PESCHIERA LOVERS – G.S. NIU' CASTEL  4 – 1

 

BRUTTA SCONFITTA

 

SOTTO DI DUE GOAL DOPO POCHI MINUTI,

DI QUATTRO A FINE PRIMO TEMPO.

CREATE PARECCHIE OCCASIONI, MA NON SI SEGNA NEANCHE DA UN METRO DALLA PORTA.

 

 

Sono notevoli i passi indietro che si fanno dopo la prestazione contro il Feyem. Niù Castel che si presenta a Peschiera quasi al completo, con 19 giocatori. La partita inizia subito bene con un'occasione goal dopo un minuto di gioco con Fraccaroli che purtroppo però spara alto. Al secondo minuto siamo già sotto, fallo in area del portiere Zenari, rigore ineccepibile; 1-0 per i locali. Dopo pochi minuti arriva il secondo goal del Lovers che chiude la partita. Sono diverse le occasioni che creano i Castellani (saranno 7/8 palle goal limpide a fine partita), ma purtroppo la sterilità in attacco quest'anno è evidentissima. Non si segna neanche da un metro dalla porta. I locali invece, ogni volta che tirano, purtroppo segnano. Il primo tempo si chiude con  un pesantissimo 4-0.
 
Nel secondo tempo, girandola di cambi da una e dall'altra parte. Il Lovers amministra il vantaggio senza grossi problemi. I Castellani come già detto prima, si mangiano altre occasioni da rete, solo nel finale a pochi minuti dal termine arriva il goal bandiera di Fiocco.
 
Sabato si torna a giocare al Tempio contro Azzurro '82. Si giocherà alle 17.30. Sono otto le partite che mancano da qui alla fine della stagione che purtroppo è compromessa; cerchiamo di disputarle al meglio per creare i presupposti per ripartire l'anno prossimo dalla prima divisione.

 
 
 
Forza sempre Niù Castel !!!
Davide Brunelli
                                                                                                   
 
 
 
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.