Niù Castel – Real Somma


 

 

PRIMA USCITA UFFICIALE STAGIONALE: PARTITA AMICHEVOLE

 

G.S. NIU’ CASTEL – REAL SOMMA: 4 – 4

 

Dopo le prime 2 settimane di allenamenti e il ritiro, il Niù Castel gioca la prima partita del nuovo corso con mister Fiocco in panchina.

 

Lo fa sul neutro di Santa Maria in Stelle causa l’indisponibilità del Tempio di Mizzole.

Gli ospiti sono i ragazzi del Real Somma che avevano chiuso la scorsa stagione con una inattesa retrocessione dal Top alla Prima divisione e che hanno cambiato poco nulla negli effettivi.

Per  colpa di alcune assenze forzate da ambo le parti, i ranghi a disposizione dei due allenatori sono ridotti e il caldo rispuntato prepotentemente negli ultimi giorni, si fa sentire.

Tuttavia, i 22 in campo non si risparmiano e già dai primi minuti giocano a ritmo elevato, forse troppo. Il calo mostrato nella seconda metà gara è prevedibile e inevitabile dai pochi cambi disponibili.

La gara è piacevole per le molte segnature, ma i protagonisti evidenziano ancora la mancanza di freschezza atletica e sintonia tra i reparti; qualcuno fuori posizione per esigenza e qualcun altro nuovo da amalgamare nel gruppo, giustificano errori grossolani sottoporta e in fase difensiva.

La partita è finita in parità, risultato equo e giusto per ciò che si è visto e i numerosi cambi di risultato hanno tenuto attento e interessato il pubblico presente.

Successione delle reti: Zanetti (RS), Fraccaroli (NC), Tomelleri (NC), Casagrande (RS), Mori (RS), Fraccaroli (NC), Cordioli (RS), Poiesi (NC).

 

                                                                                                                                                                                                           

 

                                                                                                                                                                                                            


 

 
  
 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.