Niù Castel – Nuova Cometa 5 – 2
Niù Castel – Nuova Cometa 5 – 2
𝘾𝙞𝙣𝙦𝙪𝙞𝙣𝙖 𝙜𝙧𝙞𝙜𝙞𝙤𝙗𝙡𝙪, 𝙂𝙍𝘼𝙉𝘿𝙄 𝙍𝘼𝙂𝘼𝙕𝙕𝙄 !
Marcatori:
24° p.t. Andrea Maestro
06° s.t. Simone Ferreri
12° s.t. Alessandro Poiesi
35° s.t. Simone Ferreri
40° s.t. Davide Clarissetti
𝙑𝙄𝙏𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼 𝙄𝙈𝙋𝙊𝙍𝙏𝘼𝙉𝙏𝙄𝙎𝙎𝙄𝙈𝘼
Il Niù Castel torna a disputare al Tempio di Mizzole la quart’ultima gara di campionato, ospite il Nuova Cometa che aveva fatto bene gli ultimi due incontri, raccogliendo 4 punti in due gare.
Solito 4-4-2 per Mister Ivan Fiocco e grigioblu che partono bene nelle prime fasi di gioco ma senza incidere. Arriva invece il goal ospite al 13° del primo tempo.
Al 24° Andrea Maestro sigla il goal del pareggio con tiro dalla distanza, è 1 a 1.
Dopo il tè caldo dell’intervallo, il Niù Castel cresce molto ed al 6° del secondo tempo, va in vantaggio con colpo di testa di Simone Ferreri, è 2 a 1.
Al 12° del secondo tempo, dopo conclusione di Stefano Invento che viene parata dal portiere ospite, su ribattuta Alessandro Poiesi insacca per il 3 a 1.
Gli ospiti non mollano ed al 22° accorciano nuovamente le distanze con gran goal da fuori area, è 3 a 2.
Finale concitato con qualche cartellino di troppo per proteste su un rigore non assegnato e grigioblu che finiscono in 10 uomini. Sugli sviluppi della punizione, Simone Ferreri sigla la doppietta personale, mimando il pancione come dedica al futuro bimbo/a, bravo Simo e tanti auguri a Voi
Al quinto di recupero, arriva anche la rete di Davide Clarissetti che segna direttamente da calcio d’angolo, è 5 a 2 e la partita termina con grande festa nei spogliatoi e poi al bar.
Vittoria importantissima che da un bel colpo alla classifica in chiave salvezza, ora aspettiamo i risultati dagli altri campi.
Venerdì prossimo marzo andremo a Montecchia per l’ultima trasferta stagionale e chissà….
𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗔 𝗠𝗢𝗡𝗧𝗘𝗖𝗖𝗛𝗜𝗔
𝙁𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞, 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙉𝙞𝙪’ 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡