Niù Castel – G.S. Tarmassia 2 – 1
Niù Castel – G.S. Tarmassia 2 – 1
Marcatori:
35° p.t. Michele Bighignoli
16° s.t. Alessandro Poiesi
PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO
È NOSTRA al TEMPIO
Prima partita casalinga al Tempio per i ragazzi di Mr. Fiocco che ospitano un Tarmassia molto ben disposto in campo e con esperienza.
Partono forte i giallo-neri che vanno vicini al goal in più occasioni ma o la mira è sbagliata o è bravo il nostro portiere Luca Poiesi.
Negli ultimi dieci minuti del primo tempo, i grigioblu iniziano a prendere coraggio e campo e vanno vicini al goal con tiro di Alessandro Poiesi.
Poco dopo, arriva l’episodio che apre la partita: fallo da rigore netto su Mattia Tosi e capitan Michele Bighignoli insacca con freddezza dal dischetto: 1-0 e squadre dopo un minuto di recupero negli spogliatoi.
Nel secondo tempo la musica cambia, i grigioblu crescono molto ed il Tarmassia arretra.
Al 16° arriva il raddoppio con Alessandro Poiesi che insacca da pochi passi raccogliendo un traversone dalla destra; 2-0.
Nel finale di gara, gli ospiti cercano di accorciare le distanze ma i grigioblu reggono e subiscono il goal del 2-1 al quarto dei cinque di recupero, su netto fuorigioco ma l’arbitro non interpetra il regolamento e convalida il goal.
Finisce 2-1 per il Niù Castel che fa grande festa nei spogliatoi e nel dopo partita al bar.
Ora ci alleneremo lunedì 10 Ottobre e poi giocheremo venerdì 14 ottobre nuovamente in trasferta sul sintetico di Lugo ore 21.00 contro Bar Mr. Willy.
Forza Niù Castel