Niù Castel – Colognola City 2 – 3
Niù Castel – Colognola City 2 – 3
Marcatori:
⚽️ 32° p.t. Michele Bighignoli
⚽️ 36° s.t. Riccardo Rossi
Termina con una sconfitta di misura contro la capolista, il campionato del G.S. NIU’ CASTEL 1995.
Prima della gara, è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare l’amico 𝙉𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘿𝙖𝙡 𝙕𝙤𝙫𝙤, prematuramente scomparso il giorno prima. 𝘾𝙤𝙣𝙙𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖𝙣𝙯𝙚 𝙚𝙙 𝙪𝙣 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙖𝙗𝙗𝙧𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙨𝙪𝙤𝙞 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙚𝙙 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞.
La partita inizia con un Colognola City agguerrito più che mai che vuole centrare la vittoria della promozione e già al terzo minuto, va in vantaggio con un tiro all’incrocio, è 0 a 1.
I grigioblu non ci stanno e si gettano in attacco alla ricerca del pareggio. Sugli sviluppi di una punizione calciata da Riccardo Rossi al 32° del p.t., Michele Bighignoli porta in parità il punteggio siglando la rete del 1 a 1 e squadre negli spogliatoi.
Nel secondo tempo, al 6° il Colognola City trova il secondo goal, complice una disattenzione del nostro difensore e portiere, è 1 a 2.
Girandola di sostituzioni per Mister Ivan Fiocco e Niù Castel che attacca e sfiora l’occasione con gran tiro di Andrea Maestro a 5 minuti dal termine.
Al 70°, gli ospiti trovano il goal e dopo 1 minuto i castellani segnano con tiro da fuori area con Riccardo Rossi che sigla la sua prima rete personale in grigioblu.
La partita termina con il risultato di 2 a 3 e con il Colognola City che fa festa in campo e sugli spalti, a sugellare la vittoria del campionato.
I grigioblu terminano la stagione classificandosi al sesto posto con un risultato di tutto 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞𝙜𝙞𝙤👌✅, dopo aver affrontato un campionato molto difficile, contro squadre ben attrezzate.
Ora disputeremo una paio di allenamenti a Maggio per trovarci in compagnia e poi il 25 Maggio ci sarà la pizzata finale🍕 a concludere una bella stagione da ricordare, 𝘽𝙍𝘼𝙑𝙄 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙄 👏
📷 L’8 maggio, 𝗙𝗢𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘 con giocatori e dirigenti, VIETATO MANCARE !✋
𝙎𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙉𝙞𝙪’ 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡 🤍💙💪
www.gsniucastel.it