Niù Castel – Atletico Soave 2 – 0
Niù Castel – Atletico Soave 2 – 0
Marcatori:
⚽ 27° p.t. Matteo Beltrame
⚽ 29° s.t. Michele Bighignoli
Si torna a giocare al Tempio di Mizzole con un terreno giocabile nonostante sia quasi ghiacciato a causa della temperatura rigida.
Ospite l’Atletico Soave che naviga nei bassi fondi della classifica assieme al Niù Castel e tutte e due le squadre sono a caccia di punti pesanti.
Gli ospiti partono forte e vanno al tiro in due occasioni al 2° ed al 16° minuto del primo tempo ma Ivan Zandonà compie due belle parate e salva la porta grigioblu.
Al 27° del primo tempo, l’episodio che sblocca la partita; punizione dal limite un pò defilata e Matteo Beltrame calcia a fil di palo e porta in vantaggio il Niù Castel, è 1 a 0.
Sullo scadere del primo tempo, i Castellani avrebbero l’occasione per andare ancora in goal con Andrea Maestro ma il portiere del Soave fa una bella parata.
Squadre negli spogliatoi per un tè caldo sul risultato di 1 a 0.
Nel secondo tempo, non si registrano occasioni degne di nota fino a 6 minuti dal termine, dove capitan Michele Bighignoli insacca dal dischetto con assoluta freddezza, bravo Capitano, è 2 a 0.
Finale concitato con qualche fallo di troppo della squadra ospite non sanzionato dal mediocre direttore.
Finisce 2 a 0 con grande festa negli spogliatoi, poi proseguita in pizzeria.
Si raggiunge la terza vittoria consecutiva e per la prima volta si mette fuori la testa dall’acqua, ma la classifica è cortissima ed ogni partita è una battaglia dove tutte le squadre sono di buon livello e nessuno regala niente.
Era fondamentale vincerla perchè era uno scontro diretto e così è stato.
𝘽𝙍𝘼𝙑𝙄𝙎𝙎𝙄𝙈𝙄 👏
Prossima partita venerdì 15 dicembre ore 21.00 sul sintetico di Lugo contro Bar Willy.