Niù Castel – Am. Val d’Illasi 3 – 3
Niù Castel – Am. Val d’Illasi 3 – 3
Marcatori:
31° p.t. Andrea Maestro
34° p.t. Giacinto D’agostino
Primo punto per il Niù Castel che ferma una delle squadre candidate alla vittoria del campionato.
Campo in buone condizioni nonostante la pioggia caduta nelle ore precedenti. Al Tempio arriva l’Illasi, con molti giocatori di giovane età.
Ospiti in vantaggio al 4° minuto con bel tiro in diagonale dove capitan Michele Bighignoli (a ricoprire il ruolo di portiere, Grazie Bighi), nulla può, è 0 a 1.
Al 8° ed al 23° gli ospiti colpiscono il palo.
Al 31° del p.t. ci prova Andrea Comparotto calciando in porta ma il portiere ospite è attento e para.
Pochi secondi dopo, arriva il gran goal di Andrea Maestro che calcia da fuori area mettendo la palla all’incrocio, bravo Mao, è 1 a 1.
Al 33° del p.t. l’Illasi colpisce il terzo palo (esterno) della serata.
Al 34° del p.t., Giacinto D’agostino calcia in porta su assist di Mattia Tosi, primo goal in grigioblu e vantaggio momentaneo, è 2 a 1 con squadre nei spogliatoi per un tè caldo.
Inizia la ripresa con Capitan Michele Bighignoli sempre a ricoprire il ruolo di portiere in attesa di quello di ruolo ed al 2° del s.t. si mette in mostra con una bella parata.
Al 36° del s.t. ci prova nuovamente Giacinto D’agostino ma non centra lo specchio della porta.
Ospiti che provano a raggiungere il pareggio con tiri al 39° e 46° del s.t.
Al 48° del s.t. arriva la sostituzione con ingresso del portiere di ruolo Francesco Dola e capitan Michele Bighignoli in attacco.
Al 53° del s.t. ed al 58° del s.t. arrivano i due goal che riportano in vantaggio gli ospiti, è 2 a 3.
Girandola di sostituzioni per il G.S. NIU’ CASTEL 1995 che al 34° del s.t. trova nuovamente il goal che vale il pareggio del 3 a 3 con assist stupendo di Antonio Giardino per Andrea Maestro che calcia in porta con il portiere in uscita. Azione molto bella e pareggio meritato per i ragazzi in maglia grigioblu.
Finisce 3 a 3 con il primo punto conquistato per i ragazzi di Mr. Ivan Fiocco. La strada è lunga e piena di insidie con tante partite ancora da disputare e molti punti a disposizione.
C’è bisogno di @tutti ora più che mai
Da segnalare il ritorno nella postazione skybox di Alessio Nicolai, grande Ale porta fortuna, abbiamo bisogno anche di te.
𝐁𝐑𝐀𝐕𝐈 𝐁𝐔𝐓𝐄𝐈
Avanti su questa strada, anche noi possiamo dire la nostra in questo campionato molto difficile ed equilibrato
Venerdì 3 novembre si va a Tombazosana, calcio d’inizio ore 21.00.