Lettera di presentazione G.S. Niù Castel
NUOVA STAGIONE AL VIA TRA PROGETTI, INTENZIONI E OBIETTIVI NEL MIRINO.
NON TOPPIAMO!!!!!!
Ciao, bentornati a tutti i “vecchi” e benarrivati ai “nuovi”, consiglieri, allenatore, giocatori e simpatizzanti.
Vi scrivo per i saluti di presentazione e per rammentare e/o annunciare alcune cose che sia in prima persona sia come società ho/abbiamo a cuore.
Quest’estate, la sedicesima dalla nascita, sarà ricordata come quella della svolta per la crescita. Come scritto all’interno dell’opuscolo che vi viene consegnato alla presentazione del 31 agosto, il Niù Castel è entrato nell’ adolescenza e vuole maturare…non solo calcisticamente.
La pausa estiva tra le stagioni 2009/10 e 2010/11 deve e vuole segnare un punto e a capo, l’inizio dell’età adulta, la sfrenata e irrefrenabile voglia di “VINCERE” ovunque insieme.
Il proclama ha del politico ma non lo è, tuttavia chi avrà il privilegio di rimanere in grigioblu a lungo e sentirà sempre più suoi i colori che sono più di una maglia da calcio, capirà cosa intendo con queste parole, cosa vuole la società da questo punto di ri-partenza.
Nel libretto troverete anche l’organigramma societario che mette in evidenza alcuni cambiamenti e consolida altri punti non a conoscenza di tutti: Il buon Brunelli Davide lascia a Toffali Andrea la scrivania di segretario e occupa (con prospettive di vertice forse a breve) la poltrona di vicepresidente; l’intramontabile (tra i pali) Anselmi Michele e il rigenerato Pesavento Alberto trovano posto di consigliere alla pari dell’accompagnatore Perina Luca e del nuovo mister Perozeni Sebastiano, ma soprattutto tutti i tesserati sono automaticamente soci del G.S. Niù Castel 1995.
Già, il sempre presente Colognato Gianni ci lascia dopo 5 stagioni di buon livello trascorse a guidare la nostra squadra e va a provare l’avventura con gli allievi del Montorio Calcio (da parte nostra il più sincero in bocca al lupo) e lascia l’onere/onore a Perozeni Sebastiano che sposa in toto i progetti e parte con l’esuberanza di un debuttante in panchina e di un veterano (tra i soci fondatori della nostra realtà) in campo e fuori.
Sempre prendendo spunto dal pieghevole sopracitato ricordo che il 19 settembre si svolgerà la sesta edizione di “Nico nel Cuore”, torneo per pulcini che ha lo scopo di ricordare nel modo che ci riesce meglio il nostro presidente Nicola e di far felici, nel contempo, bambini che a migliaia di chilometri di distanza hanno meno, molto meno di noi. La disponibilità vostra, anche di qualche ora, può aiutare l’associazione Nico nel Cuore nei giorni del torneo e l’organizzazione 3A Mato Grosso in Perù a Ticllos (sul sito www.montorioveronese.it potete trovare foto, articoli e lettere che danno una mano a capire). In poche parole desidero che anche voi come me e come molti altri insieme, sentiate come privilegio il partecipare alla realizzazione del torneo, poiché siamo il NIU’ CASTEL!!!
Concludo con delle considerazioni che reputo assolutamente legittime:
-
– La società ha investito non solo economicamente anche quest’an
no, chiede spirito vincente, impegno e rispetto.
-
– Il nuovo allenatore ha entusiasmo e attaccamento alla maglia da vendere…compratene un po’ da lui.
-
– I post-partita e i post-allenamento sono aperti a tutti e indispensabili per il consolidamento di un gruppo forte, unito e di vertice.
La società si impegna ad essere presente e disponibile, noi facciamo il nostro…fate altrettanto!
Pepe1903.