G.S. Niù Castel – Deco Lovers Palazzolo

 
   

 
CAMPIONATO PROVINCIALE CATEGORIA TOP ECCELLENZA CSI VERONA    
 
                4^ GIORNATA
 

G.S. NIU’ CASTEL – DECO LOVERS PALAZZOLO      0 – 2
 

IL PALAZZOLO CI "SONA"
 

ERRORI FATALI DELLA RETROGUARDIA GRIGIOBLU. INCAPACI DI REALIZZARE FACILI OCCASIONI SUBIAMO LA SECONDA SCONFITTA INTERNA. OSPITI PIU’ BRAVI A SFRUTTARE LE OPPORTUNITA’ E MESSI MEGLIO ATLETICAMENTE.

         

     Partenza lenta, poca corsa, confusi e frastornati dall’autorete iniziale che ci condanna a cambiar strategia davanti ad un Palazzolo sempre di corsa e capace di sfruttare spazi e disattenzioni.

     Dopo solo pochi minuti il patatrac; scende Dolci sulla sinistra e mette un cross basso che taglia tutta l’area, sul secondo palo arrivano Menegazzi e Giacomello con il primo che in anticipo sull’attaccante avversario infila la propria porta: al 3’ e 0 a 1.
     Dopo una lunga azione sviluppata sull’out di destra è Rinaldi a provarci; tiro strozzato che sfila sul fondo controllato da Berzacola. Ancora Niù Castel con Gini che riceve e porge a Fraccaroli il cui tiro è deviato in angolo; dalla bandierina Menegazzi tocca di testa, la palla rimane lì e Fiocco è meno lesto di Boschi e si fa anticipare.
     Si fanno rivedere gli ospiti con Giacomello, tiro da buona posizione e Signorini tocca in angolo; dagli sviluppi mischia e Pezzo si trova lì la palla sventando il pericolo.
     Bella azione grigioblu al 14’ quando Signorini imposta per Martinez che gira per Fiocco la cui conclusione si spegne a fil di palo con Berzacola che sembrava in ritardo. Tre minuti dopo Pezzo ferma un’azione avversaria, rilancia immediatamente lungo per Fraccaroli che si

divincola dal proprio marcatore e cerca la porta trovando Berzacola pronto alla deviazione in angolo.

     Al 23’ tenta la sortita ancora Giacomello sfiorando il montante e un minuto più tardi è Dolci a incespicare al momento del cross, da posizione invitante.
     Dall’angolo di Martinez ci prova ancora Menegazzi lasciato libero di colpire, la sua capocciata però è forte quanto imprecisa e la sfera è sul fondo. Tomelleri-Fraccaroli orchestrano sulla destra con il primo che trova il fondo e crossa, deviazione imprecisa della retroguardia ospite, pallone che arriva a Fiocco ad un metro dalla linea di porta e conclusione che si spegne a San Fidenzio.
     Sta per concludersi la prima frazione, Palazzolo che gestisce e Niù Castel che ci prova senza fortuna e precisione; palla innocua sulla destra del fronte d’attacco della formazione ospite, Raffaele libera centralmente trovando Giacomello lesto e preciso nell’infilare l’incolpevole Pezzo: al 35’ è 0 a 2.
     Nella ripresa i locali ci provano, ma il copione non cambia: Degani al 36’ alto, Martinez su punizione al 39’ e al 47’ prima fuori di poco e poi Berzacola para, al 41’ ci prova Fraccaroli con un diagonale di poco alto e nel finale si spengono forze e lucidità a tal punto da non concludere più pericolosamente verso la porta avversaria. Dall’altra parte si vedono capacità di gestione e qualche sortita con Boschi di testa e Giacomello di destro sulle cui conclusioni è attento Pezzo.
     La categoria e il livello degli avversari non permettono disattenzioni, cali di concentrazione e sprechi davanti alla porta avversaria. Il Palazzolo con più corsa e precisione, con un buon gioco ed esperienza ha portato a casa meritatamente i tre punti, ora serve una scossa… immediatamente!

 

 

Pezzo 6. Lonardoni 6. Menegazzi 6. Signorini 6. Raffaele 5,5. Fiocco 5,5. Martinez 6. Gini 6. Tomelleri 6. Fraccaroli 5,5.  Rinaldi 5,5. — Sergio 6. Pesavento 6. Degani 6. Bighignoli 6. Mirandola 6.

 

  
FORZA NIU’ CASTEL !!!&nbs

p;                                                                                                          Pepe1903

 
    
 
 
 

 

 

 

Forza G.S. Niù Castel !!!
 
 

6

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.