G.S. Tarmassia – Niù Castel 4 – 2

G.S. Tarmassia – Niù Castel 4 – 2

𝙈𝙖𝙧𝙘𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞:

⚽ 23° p.t. Simone Tomasetto

⚽ 37° s.t. Simone Tomasetto

Grigioblu impegnati nella lunga trasferta di Tarmassia che solo dopo 80 secondi si porta in vantaggio, complice un’imbucata della difesa, è 1 a 0. Castellani frastornati e Tarmassia che avrebbe altre tre occasioni per raddoppiare, ma non vengono sfruttate a dovere.

I Castellani alzano il baricentro ed iniziano a premere nella metà avversaria. Al 23° del primo tempo arriva il pareggio con colpo di testa di Simone Tomasetto su corner calciato da Alessandro Poiesi, è 1 a 1.

Pochi minuti dopo, Alessandro Poiesi avrebbe la possibilità di portare in vantaggio la squadra con due occasioni, ma una se la fa parare ed una spara a lato. Il primo tempo termina con il risultato di 1 a 1.

 

Nella ripresa, al 2° minuto, il Niù Castel passa in vantaggio con bellissimo goal in rovesciata di Simone Tomasetto, vantaggio grigioblu, è 1 a 2.

Al 5° della ripresa anche il nuovo giovane e ben entrato Giacinto D’agostino va al tiro ma il portiere locale è bravo a parare.
 
Al 6° del s.t. i locali si alzano e vanno al tiro e Alessandro Petrella compie una bella parata.
 

Al 18° del s.t. il Tarmassia agguanta il pareggio con tiro dalla distanza che sorprende il nostro portiere fuori dai pali. Purtroppo il Niù Castel non riesce piu’ ad alzarsi e sono i locali a passare nuovamente in vantaggio ad un minuto dalla fine.

Al sesto di recupero, arriva il quarto goal del Tarmassia. Finisce 4 a 2, dopo una gara nervosa e piena di falli e con un arbitro sicuramente non all’altezza.

Un grosso augurio di pronta guarigione ai nostri infortunati.

Prossimo appuntamento giovedì 19 ottobre ore 21.00 al Tempio contro The Firm.

 

𝗙𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 👊

𝗙𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗡𝗶𝘂’ 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗲𝗹 💙

I commenti sono chiusi.