Boca Junior – Niù Castel 1 – 3

Boca Junior – Niù Castel   1 – 3

𝘾𝙤𝙡𝙥𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙂𝙧𝙞𝙜𝙞𝙤𝙗𝙡𝙪 👊💪

Marcatori:

⚽ 17° p.t. Matteo Beltrame
⚽️ 05° s.t. Davide Clarissetti
⚽️ 15° s.t. Giacinto D’Agostino

𝙋𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙚𝙨𝙩𝙚𝙧𝙣𝙖, 𝙙𝙞 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖, 𝙙𝙞 𝙜𝙧𝙪𝙥𝙥𝙤 !

Niù Castel che espugna il campo di Bonaldo di Zimella dove incontra il Boca Junior, squadra attrezzata per navigare nelle parti alte della classifica. Grigioblu che si presentano in trasferta con 20 giocatori in distinta e 5 dirigenti al seguito.

Partono subito forti i locali dove vanno spesso al tiro con gli attaccanti molto veloci e tecnici ma Alessandro Petrella è attento e salva la porta grigioblu.

Al 10° minuto però i padroni di casa passano in vantaggio su punizione, complice un’indecisione del nostro portiere.

Al 17° del primo tempo, il Niù Castel reagisce e trova il goal con bomber Matteo Beltrame che porta via la palla al portiere dopo averla controllata male, è parità 1 a 1.

Poco dopo Davide Clarissetti va al tiro ma il portiere del Boca questa volta salva la porta.

Squadre negli spogliatoi per un tè caldo, nonostante comunque la temperatura non sia particolarmente fredda.

Secondo tempo completamente di marca grigioblu.

Beltrame al 5° del secondo tempo conquista una palla a centrocampo, va via di forza all’avversario, si invola verso la porta avversaria e da posizione buona per calciare, decide invece di servire Clarissetti in mezzo che si fa trovare pronto e segna il goal del vantaggio Niù Castel, è 1 a 2.

Il Boca è disorientato e non si rende più pericoloso.

Sono invece i Castellani ad andare in goal nuovamente con Giacinto D’Agostino che insacca da pochi passi sugli sviluppi di un tiro ribattuto dalla traversa di Matteo Beltrame.

Ad un quarto d’ora dalla fine, una palla vagante che attraversa tutta l’area, viene sfiorata in scivolata da Simone Zandonà che impedisce il tiro dell’avversario da dentro l’area piccola, l’attaccante ci arriva comunque ma la deviazione impedisce un impatto pulito e la palla esce di poco alta sulla traversa.

Dopo cinque minuti di recupero, l’arbitro decreta la fine dell’incontro che finisce in gloria in una serata che si era messa subito in salita.

Il Niù Castel esce dal campo del Boca con una vittoria importantissima e finalmente dopo un anno, si torna a vincere anche lontano dal Tempio.

Tre punti fondamentali per rincorrere la classifica e che danno proseguo alla striscia di risultati positivi.

Il post partita si è svolto in pizzeria con 20 persone tra giocatori e dirigenti per festeggiare una vittoria pesante.

𝘽𝙍𝘼𝙑𝙄 𝘽𝙐𝙏𝙀𝙄 👏

Da lunedì, testa alla prossima gara di giovedì 7 dicembre ore 21.00 al Tempio di Mizzole, dove arriverà a far visita l’Atletico Soave, gara che si preannuncia già come uno scontro salvezza.

𝑭𝒐𝒓𝒛𝒂 𝑵𝒊𝒖’ 𝑪𝒂𝒔𝒕𝒆𝒍, @tutti 𝑻𝑼𝑻𝑻𝑰 𝑨𝑺𝑺𝑰𝑬𝑴𝑬 ⚽🤍💙💪

I commenti sono chiusi.