Bar Willy – Niù Castel 2 – 1
Bar Willy – Niù Castel 2 – 1
Marcatore:
31° p.t. Matteo Beltrame
𝘽𝙧𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙩𝙖 !
Trasferta per i grigioblu sul campo sintetico di Lugo contro la squadra del Bar Willy che è sopra di un punto in classifica.
I Castellani arrivano da 4 risultati utili consecutivi e vogliono continuare il trend positivo, ma purtroppo non è serata.
Il Bar Willy va al tiro al 5° del primo tempo e Alessandro Petrella compie una bella parata.
Al 20° del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Mattia Tosi calcia dal limite dell’area e palla che esce di poco a lato.
Locali che ci provano in un altro paio di occasioni ed al 27° del primo tempo trovano il goal del vantaggio, è 1 a 0.
4 minuti dopo, Andrea Maestro viene atterrato in area e l’arbitro decreta il calcio di rigore. Va sul dischetto Matteo Beltrame che insacca, è pareggio 1 a 1 e squadre nei spogliatoi per un tè caldo.
Nel secondo tempo i grigioblu non si rendono più pericolosi e sono invece i locali a trovare la via della rete a 5 minuti dal termine, sempre su calcio di rigore.
La partita termina 2 a 1 e questa volta i Castellani non portano a casa punti preziosi.
Sul campo sintetico di certo non siamo abituati a giocare ma questa sera la prestazione è stata molto al di sotto delle nostre possibilità.
Serve ben altro per portare a casa punti per la salvezza.
𝗥𝗶𝗮𝗹𝘇𝗶𝗮𝗺𝗼𝗰𝗶 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶
Appuntamento per l’ultima gara di andata giovedì prossimo 21 dicembre al Tempio di Mizzole contro Dream Team Forette ore 21.00.