Am. Val d’Illasi – Niù Castel 3 – 0

❌️ Am. Val d’Illasi – Niù Castel  3 – 0

 
I ragazzi di Mister Ivan Fiocco si presentano sul campo di Illasi (reso pesante dalla pioggia caduta nelle ore precedenti) con 19 giocatori.
 
I grigioblu partono bene e sfiorano il goal in un paio di occasioni con Michele Bighignoli ma la mira è sbagliata.
 
Al 15° del p.t. l’Illasi passa in vantaggio, la palla rimane nell’area più brutta di gioco ed il giovane attaccante segna l’1-0.
 
Al 23° del p.t. raddoppio dell’Illasi, complice una disattenzione in uscita del nostro portiere.
 
Al 35° del p.t. Clarissetti Davide ci prova da pochi passi, ma la palla termina a lato.
 
Nel fasi di recupero Michele Bighignoli colpisce un palo a portiere battuto. Il primo tempo termina con il risultato di 2-0.
 
Nel secondo tempo i Castellani alzano ancora di più il baricentro ed al 12° Alessandro Poiesi calcia una bella punizione ma il portiere dell’Illasi compie una bella parata.
 
I locali non si rendono più pericolosi ed i grigioblu provano ad aprire la partita, anche con la girandola di sostituzioni ma il goal non arriva.
 
Nel finale di partita, l’Illasi va in goal per la terza volta con un tiro dalla lunga distanza e la palla si impenna complice il vento contro, è 3-0.
 
Poco dopo, il nostro portiere subisce un infortunio e finisce al pronto soccorso, auguri di pronta guarigione Alessandro Zanini.
 
Usciamo sconfitti ma con una prestazione sicuramente meglio delle volte scorse, ora ci attendono tre scontri diretti dove passerà la nostra salvezza.
 
Restiamo uniti e proviamoci !
 
𝙁𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙍𝘼𝙂𝘼𝙕𝙕𝙄, 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙉𝙞𝙪’ 𝘾𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡 🤍💙👊⚽️
 

I commenti sono chiusi.